mercoledì 23 febbraio 2011

Yaritza, la "rosa" di Camaguey

fotografie: Alfredo Falcone
Ha 24 anni, è nata a Cuba e vive a Belluno, la nuova “Miss Cuba Italia 2010”
Mi chiamo Yaritza la Rosa, ho 24 anni, sono nata a Cuba nella provincia di Camaguey, “La tierra de los tinajones”. Vivo in Italia da 5 anni nella provincia di Belluno dove lavoro come operaia in un’azienda di ottica.

Ho partecipato a vari concorsi vincendone alcuni fino ad approdare al concorso di Miss Cuba Italia 2010 dove sono arrivata prima e ho conquistato anche la fascia di Miss Eleganza, una bellissima esperienza ricca di emozioni dove per la prima volta ho conosciuto cosa sia un vero concorso a livello nazionale.

Diciamo che amo il cibo, mi piace mangiare bene, amo la pasta italiana: è unica al mondo e non riesco farne a meno. Della cucina cubana non rinuncio sicuramente al riso con i fagioli e alla porchetta.

Mi piace molto la musica, penso che ascoltare della buona musica porti tanta energia positiva, nella musica italiana mi piacciono due artisti: una è Laura Pausini, non ho un titolo preferito perché le sue canzoni sono tutte bellissime; poi mi piace Andrea Bocelli, titolo della canzone “Vivo per lei”.

Nel mio futuro vedo tante cose...
Nell’ambito lavorativo mi piacerebbe fare la fotomodella o la presentatrice.
Nella vita privata sicuramente diventare mamma...
Altezza: 172 cm
Misure: 74/62/88
Luogo di nascita: Camaguey
Segno zodiacale: Cancro
Piatto preferito: Pizza
 
Pubblicato su Sprizz Magazine n. 0

Nessun commento:

Posta un commento