domenica 20 febbraio 2011

Red & White

Testi e fotografie di Vincenzo Toccaceli
Situato nel quartiere di Cinecittà nella rinnovata piazzetta di Largo Appio Claudio, il Red & White si propone ad una clientela raffinata e giovanile, dove potersi dare appuntamento per aperitivi ricercati nella vasta scelta di vini della sua cantina, dove poter discutere di affari davanti ad una selezione di birre artigianali dal Belgio e non solo. Oppure, dandosi appuntamento a metà pomeriggio, per assaporare una tazza di tè, piccolo ma ricercato nella cura dei particolari che dedica alla pittura gran parte delle sue pareti.

La scelta dei vini viene anche riservata per gli amanti del prodotto sfuso, anche qui la selezione dei vitigni non è lasciata al caso ma ad un’accurata e sapiente ricerca per proporre a chiunque voglia gustare durante i pasti delle uve di qualità.
Dalla primavera poi il locale si trasforma ampliando e arredando l’esterno con divani e poltroncine che creano un piacevole angolo verde in città, musica di sottofondo ed eventi rendono questo Wine Bar, American Bar,  affascinante e pieno di piacevoli momenti da condividere con chi volete.
   
 Pubblicato su Sprizz Magazine n. 0

Nessun commento:

Posta un commento